Chi siamo

La Computer City nasce nel 1997 a Scafati, con l’intento di diventare uno dei nomi più importanti nel mercato italiano della Information Technology, distinguendosi in termini di qualità, velocità ed affidabilità dei prodotti e dei servizi offerti.

Dopo soli cinque anni di attività siamo diventati leader nel Sud Italia, e possiamo già vantare una forte presenza sull'intero territorio nazionale.

Tutto questo è stato reso possibile grazie alla forza ed alla tenacia dei due giovani fondatori dell'azienda che, intuite le grandi opportunità offerte dall'espansione del mercato dell’Hardware e della cultura del Web, hanno abilmente sfruttato le grandi potenzialità della Computer City in questo settore.

Il raggiungimento dei primi obiettivi che ci eravamo prefissati ci ha resi orgogliosi di far parte di una struttura che è riuscita a crescere qualitativamente in tempi così brevi, divenendo un sicuro e stabile punto di riferimento nella vastità della rete.

Il forte desiderio di raggiungere mete sempre più prestigiose ci ha resi fortemente competitivi ed in grado di raccogliere e vincere tutte le sfide che ci vengono poste dal mercato della distribuzione e della comunicazione on-line.

L'azienda può oggi contare su di uno staff altamente specializzato, che lavora con passione e professionalità, nonché su di una struttura tecnologica all'avanguardia, in grado di fornire un notevole supporto tecnico alla realizzazione di ogni nostro servizio.

Tutte le nostre risorse, altamente qualitative, sono orientate al mondo Internet.

Tutti i nostri sforzi sono rivolti a realizzare e promuovere la presenza commerciale delle nostre aziende clienti sul Web ed a soddisfarne qualunque tipo di esigenza.

Perché crediamo in Internet, nella sua forte espansione e, soprattutto, nella qualità del vostro e del nostro lavoro.